martedì 10 ottobre 2017

6^ TAPPA ARER 2017, FINALE CON IL BOTTO PER IL NOSTRO TEAM

7/8 OTTOBRE 2017 - 6^ TAPPA ARER
TEAM GINEVRA: TRE CAMPIONI DI TAPPA E PODIO NEL FREESTYLE TROPHY
In attesa dei conteggi ufficiali ARER/IRHA con cui saranno proclamati a tutti gli effetti i Campioni 2017 e il podio della Coppa delle Scuderie,  diamo con grande soddisfazione qui di seguito  i (tanti!) ottimi risultati del nostro Team alla 6^ Tappa del campionato regionale e di avviamento Emilia Romagna.
Il nostro Presidentissimo Fabio, lasciata a casa la sua amata Rosina, veste i panni del Coach e guida la pattuglia Ginevrina alla vittoria  incitando tutta la truppa, anche  con la mega-grigliata serale a bordo box del sabato sera (foto). Paolo, Michael e Riccardo chiudono alla grande il 2017 con una altra vittoria di Tappa. Max ci regala il podio nel Freestyle con una gara superba e macina altri punti utilissimi alla Coppa Scuderie. Gigi "amministra" il suo vantaggio con un secondo posto sufficiente allo scopo, mentre Denise conquista il suo primissimo podio a una mano nella Novice Riders, dopo la gara davvero super  del sabato nel Trophy. Riccardo è inoltre Rerserve anche nella NR 2 Mani di avviamento  Soddisfazione ovviamente anche per il nostro Resident Trainer Giacomo Ronchi che con il suo solito stile pacato (e schivo!) guida comunque alla vittoria Paolo e Michael nelle rispettive categorie, grazie anche all'ottimo lavoro svolto a casa.

QUI PIAZZAMENTI 2017 TEAM GINEVRA

In primis vediamo proprio tutti i PODIO della Tappa a partire come sempre dal Trophy di tappa

ARER FREESTYLE TROPHY 2017
Max Dondi e Chock a Back 71.5
3° Classificato con "Dressage Dance"

Paolo Ciciani e Frozen Shadow 70.5
LTD Non Pro Champion
Michael Agostini e General Smokingun 69
Rookie Co-Champion 
Riccardo Varini e Saturdaynight Slide 68.5
Avviamento Green Level Champion

Gigi Solferini e Rubio King 69.5
LTD Non Pro Reserve Champion
INT NP e NP 3° Classificato
Denise Barone e PC Jinlin For Me 68.5
Novice Riders 3° Classificata 
Riccardo Varini e Saturdaynight Slide 68.5
Avviamento NR 2 mani Reserve Champion

IN GARA FUORI DAL PODIO: Per il resto complimenti a tutti i nostri partecipanti, in alcuni casi con un pizzico di sfortuna. In primis il nostro  Giacomo Ronchi qui solo per un Drive Test con Walla/Pisolo che chiude con  69  la Int.Open, partecipata solo per testare i tre stop iniziali del pattern 1.  Ottima prova per la nostra Denise Barone nel Freestyle con il punteggio di 71 (!!!) appena giù da podio ma ottimo quarto posto. Denise va inoltre a metà classifica anche nella Rookie (66.5).
A Mauro e la Ruffy una "seduta" negli spin costano 2 punti di penalità dopo il review. Il 67.5 che segue gli costa purtroppo  il titolo 2017 nella Novice Riders. Verena e il suo Taco marcano un onorevole  68.5 nella Ladies. Michael dopo la vittoria nella Rookie fa un primo ingresso a una mano guadagnando un primissimo e onorevolissimo 67.5.  Infine, Drive test  fuori gara per Edoardo e il suo palomino con una primissima entrata in Avviamento e lo score di 66.5

Salutiamo  già come  Finalisti nazionali 2017 Gigi Solferini, Mauro Penza e Paolo Ciciani che hanno portato a casa il Pile gadget di ARER, staccando un biglietto per Cremona.

Che dire ancora. Siamo una bella squadra ma soprattutto un bel gruppo e vedere sempre a bordo campo tanti amici a fare il tifo fa bene e fa ritrovare il sorriso anche quando le cose non sono andate come speravamo, in una disciplina che davvero è una delle più DIFFICILI di tutto il panorama equestre. Grazie a tutti per la partecipazione e il sostegno. Appena saranno pubblicati con la classifica finale ARER, daremo anche conto ufficialmente dei Champions e dei podio  del Campionato ARER 2017

QUI SITO ARER, RISULTATI 6^ TAPPA

qui il VIDEO COMPLETO FREESTYLE 2017 (3° Dondi, 4° Barone!)


QUI : TEAM GINEVRA A PODIO, STAGIONE 2017


FOTO UFFICIALI DI GARA SU 
www.andreabonaga.it
VEDI ANCHE : Facebook, pagina Gruppo ARER