martedì 8 maggio 2018

COSI' IL TEAM GINEVRA ALLA SECONDA TAPPA ARER

GINEVRA TEAM A PASSO DI CARICA
Non fatevi ingannare dalla  foto della grigliata last minute organizzata da alcuni amici il sabato sera. Clima di grande convivialità fuori arena, ma in gara Ginevrini a passo di carica durante la seconda Tappa di ARER. Partiamo dagli special  dove Valentina Monti si è aggiudicata il Ladies Trophy (oltre ai titoli Non Pro e Int NP, per 3 vittorie complessive) mentre Stefania Ferrari alla seconda uscita assoluta si è aggiudicata il titolo di Reserve nel Green Leven Trophy di avviamento . Più sotto come sempre riportiamo i Podio in modo completo. Salutiamo con soddisfazione tutti i risultati dei nostri ragazzi a partire dalla vittoria di Davide Ferrari nella LTD Non Pro, oltre al titolo di Reserve nella Novice Riders. Anche Fabio due volte a podio, Reserve nella LTD Non Pro e terzo nella Novice Riders.  Ottima prova per Angelo Sola e Steven Della Casa, ottimi Co-Reserve nella Rookie con 23 concorrenti. Gigi Solferini completa il podio tutto ginevrino della LTD Non Pro mentre Alex Santoni è ottimo quarto nella Non Pro (69) e va a podio nella Prime Time. Max Dondi fa una prima uscita di statgione nella NH Open (68.5).   Luci e ombre per le prove di Francesca De Finetti (67.5) e di Denise Barone (66.5). Nelle classi di Avviamento, crescono infine Sara Heer (68) e Edoardo Bondi (67.5) alla loro seconda uscita assoluta. Ovviamente il merito è tutto del trattoria (!) il nostro super Andrea Ventura che ci ha messo tante ore di lavoro e passione! Molto bene anche la Stable Cup (vedi da sito ARER). Nell'elaborazione come sempre fatta da M.Dondi contribuiscono ai punti della scuderia in questa tappa  (in base alla numerosità delle classi) Steven/Angelo (parimerito), Davide e Stefania !  RESULTS COMPLETI DELLA TAPPA ARER QUI


GINEVRINI A PODIO 2^ tappa
Valentina Monti e Bilietta Chex (72 - 72)
LADIES TROPHY CHAMPION
Non Pro + Int. Non Pro Champion
Davide Ferrari e Melodys World (70.5 -  70.5)
LTD Non Pro Champion 
Novice Riders Reserve Champion
Fabio Cartia e Chic Boogie Rose (70 - 70)
LTD Non Pro Reserve Champion
Novice Riders 3° Class
Angelo Sola e Lyrical Bar 70
Rookie Reserve Champion 
Steven Della Casa RS Kymon Olena 70
Rookie Reserve Champion

Stefania Ferrari e Great Mifi Jacs
AVV Green Level Trophy Reserve Champion

Gigi Solferini e Rubio King 69
LTD Non Pro   3° Class.

Alessandro Santoni e Smoking Star Whiz 69
Prime Time NP 3° Class 

GINEVRINI IN ALTRE SCUD:  Salutiamo come sempre  sportivamente e con simpatia anche gli amici del Ginevra  che per motivi vari stanno correndo con i colori di altre scuderie. Ancora una ottima prova per Verena Castrovillari,  seconda nel Ladies Trophy(70.5),  Mauro (70) terzo nella Nov. Riders e Manuela (68.5) nella Rookie. 

GINEVRINI IN ALTRE REGIONI: 3^ tappa Lombardia (12/13 maggio. Tra le varie categorie disputate dai nostri molto bene Domy Gadaleta Reserve Champ  nella Novice Riders (70.5) e dietro di lei a quota 70 Federico Lucchiari. A un passo dal podio Paola Gasparini nella NH Non Pro marca un ottimo 71. Luci e ombre per Ricky Varini nella Rookie.