martedì 5 giugno 2018

COSI' IL TEAM GINEVRA ALLA 3^ TAPPA ARER 2018

CI MANFREDINI, 2/3 GIUGNO 2018
(foto i 2 bellissimi ARER Special Trophy in palio questa  tappa) 

Sole estivo al CI Manfredini e grande partecipazione alle gare con oltre 10 binomi in gara per i colori del Ginevra Reining Team . Come sempre importanti i risultati ma anche il clima di grande convivialità ai BOX, con una bella grigliata (ripetuta volentieri anche a questo giro) del sabato sera, tanto per farsi due risate tutti insieme e ripercorrere gli episodi della giornata. 
Più sotto riportiamo per intero i risultati dei Ginevrini a Podio. Per gli altri ecco come è andata in sintesi, a cominciare dalle new entry dell'avviamento. Ed è stato un avviamento agguerrito perchè alla fine sono scesi in campo 40 binomi nelle tre classi proposte (!) Per Stefy Ferrari  due gare simili (67/68) che le valgono comunque un podio utile alla classifica. Luci e ombre per Edo Bondi (66) e per Sara Heer che colleziona il primo zero in carriera :-) ( 5 spin, prima o poi capita!) 
Nelle gare regionali, continua il filotto positivo del noster  Fabio the President due volte a podio , discreta la prova di Fede Lucchiari (68) nella Rookie mentre più in ombra nella rookie troviamo stavolta Ricky Varini  e Angelo Sola, il quale però poi si rifà con un convincente 69 nella LTD Non Pro. Alex Santoni in drive test e tra luci e ombre  nella Non Pro, molto bene la Frency De Finetti con due stoccate convincenti 69/68.5 e un podio. Dopo il derby, solo gare scuola per Vale Monti e Gigi Solferini, mentre Davide Ferrari stavolta  inanella purtroppo un doppio zero, come pure ahinoi  Silvietta Nora, la quale infila anche la Nov.Riders a due mani (!) prima di rendersi conto che doveva pilotare a una!  Grazie al nostro mitico trattorista Andrea Ventura e a tutti gli amici che come sempre ci vengono a trovare facendo un gran tifo a bordo arena !!!
Contribuiscono al 2° posto attuale in coppa delle Scuderie i 38 punti di tappa conquistati da Lucchiari, Cartia e Ferrari), Classifiche ON LINE sul sito ARER
BRAVI TUTTI E AVANTI COSI' !!!

QUI SFOGLIA GRATIS ON LINE LA NUOVA RIVISTA (CONTIENE ARER TAPPA 2)
Abbonamento annuo 50 euro

TUTTI  I  GINEVRINI A PODIO:   
Fabio Cartia e Chic Boogie Rose 70.5
NOVICE RIDERS RESERVE CHAMPION
Fabio Cartia e Chic Boogie Rose 69.5
LTD NON PRO 3° CLASS
Francesca De Finetti e Eclipse Whiz
NH NON PRO 3^ CLASS
Stefania Ferrari e Great Mifi Jacs 68
AVVIAMENTO  NR 2 Mani 3^ CLASS

QUI RESULT COMPLETI 3^  TAPPA ARER 
Pubblicata anche la Classifica di Metà Campionato !

PS se abbiamo dimenticato qualcuno...segnalatecelo al più presto !!!

4^ TAPPA LOMBARDIA
Sempre per i colori del Ginevra complimenti a Paola Gasparini e Spanish Crome a podio nella LTD Non Pro (70.5) e a  Domenica Gadaleta e Spanish Soraya , con l'ottimo  4° posto nella NH Non Pro (69.5) 

GINEVRINI ON THE ROAD
In spirito sportivo salutiamo infine altri "Ginevrini" che per motivi diversi sono in questo momento di stanza o in addestramento altrove. In particolare ancora molto bene Vere Castrovillari Champion nella Lady (69.5)  e Michael Ago,  top score di tappa e Champion  Novice Riders (71.5). Abbastanza bene anche Mauro (69) nella NR  e Manu Mazzoni (68.5) nella  Rookie.
___