sabato 14 luglio 2018

ARER DI LUGLIO, COSI' IL TEAM ALLA TAPPA QUARTA 2018

DOPO LA 4^ TAPPA ARER
7/8 LUGLIO 2018, CI MANFREDINI 

Una trasferta dal sapore estivo  che a causa del caldo, di qualche piccolo infortunio  e del periodo pre-vacanziero in stile  "luglio, il bene che ti voglio"  ha avuto qualche defezione  rispetto ai numeri a doppia cifra che la nostra scuderia di solito porta alle tappe del  Campionato Arer.
 Diciamo subito che purtroppo stavolta non ci sono  acuti di spicco da festeggiare nelle diverse categorie e un solo podio
(ci sta, ma ci rifaremo il prossimo giro!).
Anche a livello di TEAM,  per la Coppa delle Scuderie 2018, scivoliamo quindi dal secondo al quarto posto. Ma anche qui, abbiamo tempo da recuperare nelle prossime due tappe e quindi forza ragazzi !  Per il Twin Run avevamo in corsa tre cavalieri: Non Pro Vale, Angelo e Steven. Tra questi peccato  per Valentina che marca comunque 69 ma  le cui speranze di podio sono poi  purtroppo vanificate dallo zero  del compagno di Twin Run.
 Per il resto punteggi che oscillano nella media, ma purtroppo nulla di più (QUI ALL RESULTS)   per i nostri Davide, Alex, Angelo, Steven, Denise, Stefania (e certamente l'ottimo giudice Bordignon non ha regalato nulla a nessuno)
Tra i Ginevrini "in trasferta" ,   Verena non trova il podio per un soffio (69).
Insomma una Tappa senza il guizzo da podio visto nelle altre gare, che contiamo di ritrovare per l'appuntamento di settembre. I 3 Ginevrini che hanno contribuito in questa tappa alla Coppa Scuderie sono Valentina, Angelo e Stefania.

GINEVRINI A PODIO 
Davide Ferrari e Melodys World 67
LTD Non Pro 3° Classificato
QUI TUTTI I RESULTS DI TAPPA ARER

QUI RESULTS LOMBARDIA A Manerbio per il Summer Cactus erano presenti per noi  Paola Gasparini e Domenica Gadaleta. Per Paola e Domy diversi drive test, un guizzo di Paola (69) ma purtroppo nessuna delle  entries  va a podio .

COSI' TEAM GINEVRA ALLA COPPA DELLE SCUDERIE
Dopo 4 tappe, classifica aggiornata da M.Dondi

QUI CANALE YOU TUBE 
ARER BY STUDIO BONAGA