martedì 18 settembre 2018

TEAM GINEVRA DOPO LA QUINTA TAPPA ARER 2018

CI MANFREDINI, 15/16 SETTEMBRE 2018
ECCO COME E' ANDATA LA TAPPA
(foto: tra i Freeestylers 2018, Francy e Denise del Ginevra!) 
Consueta  pattuglia colorata e allegra di Ginevrini a onorare anche questa 5^ Tappa ARER. Ci fa davvero piacere inoltre la presenza di tanti amici venuti a fare il tifo a bordo arena e che sono stati con noi per la grigliata "a bordo box" del sabato sera, occasione per festeggiare il compleanno del nostro super Luis ! Per quanto riguarda la SHOW ZONE, ecco tutti i ragazzi a podio nella tornata di settembre in ARER:

FABIO CARTIA E CHIC BOOGIE ROSE 70
Novice Rider Reserve Champion
FABIO CARTIA E CHIC BOOGIE ROSE 69.5
LTD Non Pro Reserve Champion
ALEX SANTONI E SMOKING STAR WHIZ 68.5
NH Non Pro Reserve Champion

Oltre a questi risultati, che certamente faranno anche punteggio per la Stables  Cup 2018 ecco gli altri ragazzi che hanno gareggiato questa tappa. Menzione d'onore per la primissima uscita di due giovani cavalli che stanno "studiando" in vista del Big Futurity Irha. Bravi quindi Massy Sitti su Bon Bon Boss nella Rookie (68) che gli vale anche il quarto posto  e poi a fare scuola di domenica e Gigi Solferini su Hollywood Siggy Chex che marcano anch'essi (68) sempre nella logica di fare un primo drive test in arena.  Quarto posto e (68) anche per Steven della Casa su RS Kimon Olena, mentre in questa tornata rimangono a mezza classifica nelle diverse entrate  gli amici Francesa De Finetti, Denise Barone e Davide Ferrari( best 67/65.5/67.5) Francesca & Denise ci hanno inoltre molto divertiti con le loro coreografie nel Freestyle ARER (6° E 8°)  del sabato pomeriggio ! In Avviamento la nostra Stefy Ferrari soffre un pò l'impazienza della sua Mifi e alla fine decide di fare suo malgrado scuola nella categoria in cui è in classifica.
QUI RESULTS COMPLETI E CLASSIFICHE AGGIORNATE
Pubblicazioni a cura ARER

QUI STABLE CUP 2018 DOPO TAPPA 5
Portano punti al Ginevra in questa Tappa; Cartia, Della Casa, Solferini
Elaborazione a cura Max Dondi 

Complimenti di cuore a  Manuel Cortesi, ottimo 5° assoluto ai Mondiali WEG Fei 2018 che abbiamo seguito sabato sera sul maxischermo mentre eravamo in ARER. Grande Manuel, come diceva la pubblicità , porti "un sorso di Romagna"... e di ARER... nel mondo !!!!! 

GINEVRA'S TEAM  IN LOMBARDIA 
PALASTURLA 6^ TAPPAIn Lombardia hanno invece gareggiato la settimana precedente le due ginevrine Paola Gasparini (69.5/69) e Domy Gadaleta (68) impegnate della NH Np + LTD NP e nella Novice Riders. 5° posto per loro nelle classifiche di categoria.

______________
NOTA: seguiamo sempre con simpatia e affetto gli amici/amiche che per motivi diversi sono ora di stanza in altre scuderie . In passato abbiamo anche provato a tracciarne le varie  news . Bravi tutti davvero. Per ragioni di spazio e per non fare torto a nessuno, da questo Blog daremo le News dei ragazzi che in effetti al momento della pubblicazione gareggiano con i colori del Ginevra Team  in Arer o altrove