martedì 23 ottobre 2018

TEAM GINEVRA, COSI' L'ULTIMA TAPPA ARER 2018

TEAM GINEVRAS ALLA  6^ TAPPA ARER 
CI MANFREDINI 20/21 OTTOBRE 2018
STABLE CUP 2018: TEAM GINEVRA 4° CLASSIFICATO

Chiusura di campionato con qualche acuto importante per il Ginevra Team e tre atleti a podio . Partiamo subito dall'episodio sfortunato (una storta rimediata giovedì  in allenamento) che ha tenuto il nostro Fabio & Rosina purtroppo fuori dalle gare - e vedremo che impatto avrà sulle classifiche finali - . Per il resto, torna in gara Max Dondi con il suo Ciubecca e piazza la zampata vincente nella LTD Open. Steven Della casa conduce bene il Go portando a podio Kimon, Davide Ferrari e Francesca De Finetti marcano un convincente (70) che per un soffio non entra a podio nella Novice Rider, ma Francesca è infine a podio class in class nella NH.  Gigi Solferini continua il suo percorso di  drive test sia con la giovane Chex (68) che con il Rubione. Nelle classi avviamento, Stefania Ferrari purtroppo smarrisce un cerchio piccolo nella gara che conta per la classifica, dopo un anno comunque  a tratti convincente, mentre Edoardo Bondi e Sarah Heer concludono questo primissimo anno di gare con un buon viatico per le prossime stagioni . Tanti punteggi utili anche questa tappa ma purtroppo niente podio nella Stable Cup 2018 dove siamo quest'anno arrivati (su 20 team) a un soffio dal podio pur conquistato l'anno scorso. In Tappa portano punti al nostro carniere Max, Davide e Steven, (thank U Max x elaborazione dati)
Insomma , a parte i finalisti e i 3/4 anni che ritroveremo a Cremona a dicembre, per tutti gli altri scatta il "liberi tutti" e tanti compiti per le vacanze da fare a casa durante il letargo invernale per raffinare gesti e prestazioni. Neanche a dirlo, anche stavolta, Ginevra Team & Friends sempre presenti a bordo Ring per fare il tifo per i diversi ragazzi in gara, in questo week end che ci ha regalato davvero tre giorni di sole pieno.  Ecco i ragazzi arrivati a podio alla 6 Tappa ARER 2018:

MAX DONDI E CHOCK A BACK 70.5
LTD Open Champion
FRANCESCA DE FINETTI E ECLIPSE WHIZ 70
NH Non Pro 3° Classificato  
STEVEN DELLA CASA E RS KIMON OLENA 69
Rookie 3° Classificato 

  QUI RISULTATI UFFICIALI BY ARER 

QUI STABLE CUP 2018 DEF ______________

NEW 8/11/2018 : CLASSIFICA FINALE ARER 2018
Dal sito ARER tutti i Champions e i finalisti nazionali. Clicc qui sopra


NOTA: come già detto, continuiamo sempre a seguire con simpatia e affetto gli amici/amiche che per motivi diversi sono ora di stanza in altre scuderie . In passato abbiamo anche provato a tracciarne le news . Bravi tutti davvero. Tuttavia per ragioni di spazio e per non fare torto a nessuno, da questo Blog daremo ora solo  le News dei ragazzi che in effetti al momento della pubblicazione gareggiano e portano in gara i colori del Ginevra Team  in Arer o in altre regioni