lunedì 7 gennaio 2019

BEFANA 2019 CON SOCIALE E VIN BRULE'


6 GENNAIO 2019, SOCIALE E VIN BRULE'
Giorno della Befana ormai per tradizione Ginevrina, dedicata ai cavalli e a una piccola manifestazione sociale non competitiva.
Una giornata  illuminata da uno splendido sole in cui abbiamo approfittato per fare un primo Check operativo in vista della prossima stagione di gare. Ovviamente NON una gara, ma una sorta di sociale "non competitiva" in cui ognuno ha potuto misurare lo stato di salute del binomio

Il tutto ovviamente ben condito da un pranzo informale e con tanto Vin Brulè a riscaldare cuori e sangue ! In pista sia i Reiners (ben 13) che i 3 bambini - tutti bravissimi - della Gimkana di inizio anno guidati questi ultimi da Natasha (a parte invece alcuni meno-bimbi si sono esibiti mascherati da Befane)

Gare visionate dagli amici P.Monti e P.Gasparini che volentieri si sono prestati al gioco. Molti pay time (o scuole) come quelli di Vale, Massi, Luis e Stefania. Altri hanno provato a mettere insieme le cose e in particolare hanno brillato "a parimerito" Alessandro sulla Lilly e Davide sul Melody, seguiti da Lia che ha rispolverato il Doctor (dopo circa 4 anni di inattività!) e poi dalla new entry Claudia a bordo del "nanetto". Tra gli altri molto bene l'esordio assoluto del giovanissimo Andrea sul suo "fuego".  Ovviamente parliamo di giudizi qualitativi ed espressi semplicemente  per mettere un pò di pepe alla giornata assolata ma gelida, in linea con questo mese di gennaio.

Insomma il Team Ginevra anche quest'anno c'è (grazie a Vale Monti per gli scatti che trovate sulla pagina FB Scattaiolando" delle Befane Gimkaniste !!!