mercoledì 11 agosto 2021

COSI' IL TEAM GINEVRA ALLA 4^ TAPPA ARER 2021

 Tanta voglia di Reining nonostante il sole caldo d'agosto e il richiamo delle agognate ferie . Alcuni dei nostri ragazzi fermi dopo le fatiche del Derby, altri in partenza verso l'Austria. Ranghi ridotti ma qualche soddisfazione per il Team Ginevra che continua a raccogliere nuovi Podio ottimi anche per le classifiche generali. Giornata sicuramente ottima per Alessandro , che in due gare diverse conquista i due gradini più alti del podio. Fabio non va a segno questo giro, ma ancora i giochi sono aperti verso la classifica generale. Salutiamo anche l'esordio di Francesca che a bordo di Great Suneclipse ha conquistato un ottimo 68.5 nella sua primissima gara Rookie.

Fabio, nella sua veste di Pres. Arer  ha inoltre premiato simbolicamente Roberto Cuoghi, vignolese Doc e Presidente Irha 2007/2021. Un brindisi serale è stato dedicato infine al team Arer Abracadabra (coach A.Benedusi)  Champion a Squadre nella Coppa delle Regioni Irha Fise 2021 disputata a Cremona. E' la quarta vittoria per ARER !!!

QUI RISULTATI COMPLETI TAPPA E CLASSIFICHE

Così i ragazzi a podio

ALESSANDO IUORIO E LIL STEADY WIN 69.5
NOVICE RIDERS CHAMPION
ALESSANDRO IURIO E LIL STEADY WIN  70
ROOKIE RESERVE CHAMPION
MASSIMILIANO SITTI E JAY NOWATA LENA 69
NOVICE RIDERS RESERVE CHAMPION

AMICI DEL GINEVRA: A SEGNO RENZO E FRANCESCO

Salutiamo con grande piacere due vittorie: quella di Renzo Roli (preparato da P.Artinghelli) a bordo di Earthquke Mifil (69) nella Over 50 Non Pro , una grande vittoria per Renzo dopo un anno abbondante di stop , lontani dalle arene. Quella di Francesco de Sanzuane su Steady Not For Sail (67) che vincono la Novice Riders 2 Mani (preparati da F.Manara) nelle categorie Avviamento aggiudicandosi così la prima gara di Reining in carriera alla seconda prova in arena. Bravissimi entrambi !!!!