martedì 19 ottobre 2021

ARER ULTIMA TAPPA 2021, COSì IL TEAM GINEVRA AL "FINALE DI STAGIONE"

GINEVRA 2021: UN PODIO SOLO ALLE REGIONALI ARER 2021, MA TANTI FINALISTI ANCORA IN CORSA PER IL TITOLO NAZIONALE
Luci e ombre nell'ultima tappa 2021. Non sono arrivati alcuni risultati sperati con i quali come Team (eravamo secondi nella Stable Cup dopo la 5 tappa) potevamo scalare forse la classifica, ma così è il Reining. Per cui, complimenti in ogni caso a tutti perchè il nostro è uno sport davvero difficile e fatto di mille dettagli. 

Ci concentriamo qui ora sui risultati della 6^ Tappa (più sotto come sempre i ragazzi a podio)dando già più sotto i Podi conquistati a livello stagionale . 

Per il resto ... uno su tutti - Massi è stato fermato proprio a fine corsa (dopo una gara strepitosa) solo dal back malandrino mancante (ahia!), Vale presente solo per scuola, mentre per tutti gli altri - Fabio, Francesca, Ale, Davide, Mauro - qualche sbavatura ed errorini vari non hanno permesso nè grandi punteggi nè grandi piazzamenti.  Un grazie va al nostro giovanissimo  Steven Della Casa che da qualche mese sta affiancando nel training e in allenamento alcuni dei nostri non pro, con attenzione e capacità! 

Complimenti infine a Valentina, Co-relatrice nel  4° modulo formativo Arer Learn To Win dedicato ai più giovani, sulla sua (lunga e vincente) carriera di Non Pro. 

A podio nella 6 Tappa ARER 2021 (in attesa dei DEF della Stable Cup!)

QUI RESULTS COMPLETI TAPPA 6 ARER

Mauro Penza e TF Starlight Whiz 68
Over 50 Non Pro Champion
Alessandro Santoni e Smoking Star Whiz  67.5
Over 50 Non Pro Reserve Champion 

 GINEVRA A PODIO - STAGIONE ARER 2021
Fabio Cartia e Gold Cash To Pride
LTD Non Pro Reserve Champion
Sono comunque diversi i binomi (Best 5) qualificati nelle varie categorie per Cremona 2021 che seguiremo con affetto a livello nazionale a Novembre. 

EXTRA HIGHLIGHTS  - SOCI GINEVRA  IN TRAINING ALTROVE 
Sportivamente, complimenti di cuore  all'amica e socia Domenica Gadaleta che a bordo del suo Miracle, con la vittoria nella NR (70.5) vince Tappa e titolo. Opaco stavolta Renzo, ma  alla fine terzo nella >50 . Un saluto di bentornato infine a Francesco che dopo due vittorie nell'Avviamento e un anno di lavoro svolto presso la scuderia di F.Manara torna per la stagione invernale in scuderia

A fine stagione così i nostri ragazzi "EXTRA":

- Domenica Gadaleta e Joker Little Miracled
NOVICE RIDERS ARER CHAMPIONS 2021
- Renzo Roli e Earthquake Mifil
OVER 50 NP 3° CLASSIFICATO  
- Francesco De Sanzuane e Steady Not For Sail
AVV - NR 2 MANI  3° CLASSIFICATO