lunedì 20 febbraio 2023

CI GINEVRA, HORSE GAMES - CARNEVALE 2023

 CI GINEVRA, 19 FEBBRAIO 2023 

Oggi è stata davvero una bellissima giornata di festa davvero "Equestrian".  In compagnia dei miei bravissimi allievi, dei nostri cavalli scuola e di tanti genitori emozionati più dei loro piccoli! Perchè una gara per noi è semplicemente il modo di apprezzare i progressi (grandi o piccoli) fatti in sella rispetto alla volta precedente. Vedere come la tecnica e la sicurezza in sella ci permettono di fare passi avanti. Vedere infine in mezzo ai miei ragazzi, anche un nuovo allievo appena arrivato che dopo sole 4 lezioni,  prova a buttarsi nella mischia (facendo pure bene!) . 

Tutto questo per me  è davvero una grande soddisfazione. E ieri sera riflettevo sul fatto che fare lezioni di base è in fondo un privilegio, perchè vuol dire cogliere forse l'attimo più vero e intenso della passione equestre di ciascuno di noi. Quello che ieri vedevo brillare negli occhi di ciascuno di voi. 

Grazie a tutti per la convinta partecipazione , grazie alla mia famiglia e agli amici che come sempre mi hanno aiutato in questa giornata. Alla prossima occasione , ci vediamo in sella. Trovate tutte le foto sulla ns pagina FB ! Vostra Natasha