sabato 23 settembre 2017

COSI IL GINEVRA TEAM AL MATURITY NAZIONALE 2017

IRHA MATURITY E PRE-FUTURITY 2017
CI LO SCOIATTOLO, PONTEDERA (PI)
18/24 Settembre 2017
Bella avventura con qualche sprazzo di luce e qualche ombra inevitabile, in un contesto nazionale dove i 500 cavalli circa qui convenuti  per i vari happening, hanno decretato un buon successo della manifestazione. Così i nostri ragazzi in gara

PAOLO CICIANI E FROZEN SHADOW
142.5  Int. Non Pro Champion
Paolo vince meritatamente la categoria e spinge verso l'altro allo stesso tempo anche il Team ARER 2 che alla fine sarà 6°. Complimenti a lui per questa super gara (71+71.5) e certamente - da parte sua - anche a Giacomo Ronchi che lo ha preparato per questi impegni.  Peccato per il Go del  Maturity, dove non è stato sufficiente per un soffio (mezzo punto) il suo 140 per entrare tra i finalisti. 

GIACOMO RONCHI E "PISOLO" 
Prefuturity Open (136)
Nel Prefuturity IRHA un pò di sfortuna, tutta condensata   in un cambio malandrino che costa un bel pò a Jack e Pisolo, allontanandoli così dalle prime posizioni. In positivo il fatto che il GO è stato per il resto molto lineare e bello, spruzzato di qualche credito negli score cards. Bravi e avanti così !

DENISE BARONE e PC JINLIN FOR ME
Debuttanti, Green Level (134.5)
Prima uscita nazionale per questo binomio "verde", che certamente si farà nei prossimi anni. 
Il percorso di avviamento serve proprio a questo. Avanti quindi e in bocca al lupo !

Complimenti infine all'amico Alex Santoni che a bordo della sua "Pepa" alla loro primissima uscita, marca 136.5 nel Prefuturity Non Pro che gli vale un ottimo 6° Posto finale.




Settimana di impegni nazionali ! Il nostro più sincero In bocca al lupo va alla spedizione 2017 del Maturity Irha, in quel di Pontedera, Dove saremo presenti con l'entry del nostro "Pisolo" Walla Whiz Crome che affronterà l'IRHA  Pre-futurity nazionale Open sotto la guida di Giacomo Ronchi, nostro resident trainer.

Paolo Ciciani sarà in gara nel Maturity Non Pro a bordo del suo Frozen Shadow e parteciperà inoltre alla Coppa delle regioni nel Team ARER. Infine Denise Barone e PC Jinlin For Me, in gara alle Finali nazionali di Avviamento .
Inf ine auguri al nostro Alex Santoni che correrà nel Prefuturity NonPro sulla sua "Pepa" sotto i colori del team Cortesi.


Di cuore, Forza ragazzi !!!  


QUI SOTTO, SEGUI IL LINK X I VARI COLLEGAMENTI 
INFO, ALL LINKS & DIRETTA WEB
(courtesy link al blog dell'amico M.Penza)