CI GUIDETTI, 22/23 AGOSTO 2020
Caldo quasi tropicale ma comunque un Team super-agguerrito, che anche stavolta è andato tre volte a podio. Tra tutti i nostri ragazzi e amazzoni in gara, è certamente da sottolineare l'acuto della nostra Valentina Monti che nel week end ha portato a casa sia il titolo di Prefuturity ARER Non Pro Champion che la vittoria nelle categorie INT NP e NON PRO. A seguire qui sotto, menzione di merito come sempre per i "Ginevrini" a podio. Inoltre nel Rookie Trophy, bene anche le prove di Angelo Sola (70) , Claudia Merighi (69.5), Max Sitti e Alessandro Iorio (69). Tra tutti i nostri atleti, Sarah, Valentina e Angelo sono i tre ragazzi che vanno a contribuire ai punti per la Stable Cup 2020 (QUI)
In bocca al lupo infine sempre a Valentina che farà parte del Team ARER ABRACADABRA 2020 chiamato a difendere il titolo 2019 nella edizione che si terrà a Cremona il giorno 11 settembre
Grazie ai tanti nostri amici e tifosi che ci hanno aiutato in tappa con le diverse necessità organizzative e hanno fatto come sempre il tifo alla grande dal vivo o in diretta web !
Valentina Monti e Valentina Baby Pale 70
NON PRO PRE-FUTURITY ARER CHAMPION
Valentina Monti e OT Luky Highway Baby 71.5
NON PRO + INT NON PRO CO-CHAMPION
Sarah Heer e Thegoodtrip 71
ROOKIE TROPHY RESERVE CO-CHAMPION
Prossimo appuntamento in ARER per il 26/27 Settembre con il MATURITY TROPHY !
QUI RISULTATI COMPLETI ARER TAPPA 2 2020