ROUND DI FINE ESTATE, TUTTI I GINEVRINI IN GARA
Cominciamo da ARER Emilia Romagna, la nostra Regione. Una bella 5^ Tappa baciata dal sole e disputata da Pollarini QH in cui si sono svolti anche i Futurities/Challenge regionali 3/4 Yrs. proprio nel Futurity Challenge 4YRS Non Pro c'è stata la prima uscita del nostro Fabio Cartia a bordo di Ares For Step (per tutti Fofò) che hanno disputato una prova "tutta da zero", con una unica penalità (-2) su un cambio malandrino (!) con relativo minus sulla manovra. Alla fine un onorevole (67.5) in una primissima uscita che promette bene. Nelle classi Futurity Challenge Open 4 YRS segnaliamo volentieri la vittoria di Spooks Gotta Star (Sissy) di proprietà dell'amico -in questo caso Owner- Alex Santoni. La sua cavalla sotto la guida tecnica di M.Cortesi, ha marcato un convincente (71).
Nelle Categorie Arer regionali spazio nella Novice Riders per Mauro Penza e Ruffy Rufillenium, alla fine 3° classificati con (68.5).
Tra i debuttanti era presente Denise Barone alla sua primissima stagione con PC Jinlin For Me. Luci e ombre - come da copione nelle prime uscite- ma infine un terzo posto nella Green Level con lo score di (63.5)
QUI TROVI TUTTI I RESULTS E CLASSIFICHE ARER DOPO 5 TAPPE
GINEVRINI DALLE ALTRE REGIONI
Tra i nostri ragazzi impegnati in gara in altre regioni, molto bene in Lombardia Domenica Gadaleta e Spanish Soraya con un convincente (69.5) che le vale il titolo di Reserve Champion nella Novice Riders (e un rotondo 69 nella Ltd Non Pro) mentre dal Trentino AA arriva notizia che Gigi Solferini abbia fatto una buona gara sul suo nerissimo Rubio King , tradito solo - ahinoi - da...5 spin !
MAX CANU, A TEMPO DI ROPING
La passione del nostro Max Canu per il Roping è nota a noi tutti. Ed aveva annunciato da tempo, che nel primo week end di settembre, avrebbe partecipato agli Europei per disputare le qualifiche ufficiali per le World Series di Las Vegas 2016. Max era lì e si è fatto onore !
LEGGI COME E' ANDATA QUI